MySelfGarage è un’associazione aperta a chiunque, per passione o per risparmiare, voglia fare dei lavoretti al proprio veicolo. Vogliamo incoraggiare le persone a scoprire che, come molte altre attività manuali, la cura del proprio mezzo di trasporto è un passatempo sano, fonte di grande gratificazione personale.

Non è necessario essere dei meccanici provetti per svolgere da soli le piccole manutenzioni alla carrozzeria ed alla meccanica. Basta aver voglia di imparare quello che già non si conosce e mettersi alla prova con cacciaviti e chiavi a inserto. Con umiltà e senza strafare.

La collaborazione tra i soci è lo spirito primo dell’associazionismo. In MySelfGarage ciascuno aiuta gli altri ad imparare cose nuove ed a risolvere dubbi e difficoltà operative.  Ma poichè la collaborazione non basta, organizziamo corsi di formazione e mettiamo a disposizione dei singoli soci esperti professionisti, che possono contribuire ulteriormente allo sviluppo delle abilità per coltivare al meglio la propria passione.

La tua iscrizione è indispensabile per mantenere aperto questo luogo unico nel suo genere.

La quota associativa per l’anno 2018 è di soli 30 euro. Solo gli associati possono accedere allo spazio MySelfGarage.

I soci contribuiscono a finanziare l’associazione anche in proporzione all’utilizzo dello spazio e delle attrezzature, con una spesa decrescente da 25 euro a 5 euro all’ora, in base al numero di ore lavorate nel corso dell’anno.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca su “Richiesta Info” e chiedici quello che vorresti sapere sulla nostra iniziativa.

Richiesta Info.

 

Se vuoi registrarti alla nostra associazione clicca su “Associati subito” e prenota la tua visita per vedere dal vivo il tuo MySelfGarage.

Associati subito.